Food and landscape in Ireland

Food and landscape in Ireland

428
CONDIVIDI

img_7575Share your muffin? Why not ?

Ben ritornati ragazzi a Food and landscape in Ireland. Ormai si si sa, ragazzi, che il muffin va di moda da diversi anni e che la gente ne inventa  sempre di più nuovi e originali . Ma possiamo dire che il muffin è diventato un dolce banale?

Assolutamente no! E posso confermarlo per il semplice motivo che proprio ieri ne ho mangiato uno a Kenmare assolutamente delizioso!!!

Completamente diverso da tutti gli altri che ho mangiato. All’interno una squisita  marmellata all’albicocca e l’esterno ricoperto con canditi e gocce di cioccolato.

Ma quello che mi ha reso ancora più buono questo dolce è stata l’atmosfera Irlandese e sopratutto il fatto di condividere questo muffin con miei amici, scambiando qualche battuta in questo bellissimo Irish pub, dove ci siamo rifugiati per trovare scampo a un tempo non proprio dei migliori.

Il mio consiglio che vi dò, quindi, è che bisogna sempre provare ogni cibo, anche quelli  che magari sembrano troppo semplici,ma, in realtà, se assaporati con attenzione, non lo sono affatto.

E l’ultimo suggerimento è quello , se potete, di condividere il cibo con amici, parenti, cugini e, perché no, con una ragazza/o (magari Irlandese)

Da maxvarallo è tutto e ovviamente enjoy your meal.

img_7551