Food and landscape in Ireland

Food and landscape in Ireland

265
CONDIVIDI

See you again Ireland!

Ben ritornati a Food and landscape in Ireland.

Sappiamo tutti che, purtroppo, c’è una fine in tutte le cose.

A partire dalle vacanze, all’ultimo saluto di una persona speciale. Ma nel mio caso, invece, c’è un’esperienza che resterà sempre nel mio cuore e che non dimenticherò mai.

Perché quello che ha reso questa esperienza qui in Irlanda ancora più bella, non è stato solo il paesaggio o il cibo (e sembrerà strano che lo dica proprio io), ma soprattutto le persone che mi sono state a fianco al lavoro, che mi hanno sempre aiutato, rispettato e hanno anche saputo farmi ridere e divertire.

L’ ultimo consiglio che vi do in questo blog é quello di viaggiare il più possibile, se ne avete l’opportunità e ovviamente anche quello di scoprire nuovi piatti o panorami mozzafiato in compagnia di buoni amici. Perché gli amici fanno la differenza in ogni viaggio!!

Voglio infine ringraziare l’associazione E.I.N.E, che mi ha dato l’opportunità di scrivere questi blog e spero, con le foto di tutti questi piatti irlandesi, di aver fatto venire un po’ l’acquolina in bocca a tutti i miei lettori e magari la voglia di visitare l’Irlanda.

Infine un grazie particolare a tutto lo staff del Quality Hotel di Clonakilty, perché sono stato veramente felice di lavorare con loro e emozionato nel doverli salutare…ma spero di ritornare qui in un futuro non molto lontano.

Da maxvarallo è tutto e ovviamente per concludere al meglio un saluto da parte mia e il mio amico  Jakub

img_9948

CONDIVIDI
Articolo precedenteFood and landscape in Ireland